ULTIM'ORA - Fusione: l'esito dell'incontro di oggi tra Treviso e Montebelluna

24.05.2022 17:10 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
ULTIM'ORA - Fusione: l'esito dell'incontro di oggi tra Treviso e Montebelluna

La società Treviso Fbc 1993 rende noto che solo oggi vi è stato il primo contatto con i rappresentanti del calcio Montebelluna. In merito alle notizie diffuse nei giorni scorsi, le stesse non trovano nessun riscontro nella sede di Via Ugo Foscolo.

“Oggi ho avuto il primo contatto con la dirigenza del Montebelluna e ci tengo a sottolineare che in queste settimane non ho avuto né incontri e nemmeno una telefonata con alcuno in merito alle fantomatiche progettualità legate alla nostra società – sottolinea Luigi Sandri, presidente di Treviso Fbc 1993 – era necessario questo incontro, che ho fortemente voluto per chiarire e comprendere il motivo di queste voci.

La costruzione mediatica avvenuta in questi giorni risulta architettata come azione di disturbo nei confronti di una squadra e una società che stava lottando per raggiungere l’ambito salto di categoria. Chi vuole bene al calcio Treviso di certo non avrebbe aperto questo dibattito nel bel mezzo  dei playoff per la promozione in serie D ”.

Solo oggi, quindi, il presidente Sandri ha potuto ascoltare le proposte per comprendere se ci fossero dei motivi di interesse per il futuro della società biancoceleste: “La proposta presentata oggi dal Montebelluna non è percorribile ed è irrealizzabile – aggiunge- Finché sarò io presidente la nostra società si chiamerà Treviso Fbc 1993. In questo triennio abbiamo investito sul dare un’identità precisa ai nostri colori. Senza contare che abbiamo voluto mettere in campo un settore giovanile di grande qualità grazie al coinvolgimento e all’impegno che abbiamo preso con professionisti di valore. La nuova scuola calcio in tal senso è un progetto che parla da solo”.