Zenit Prato, annunciato il nuovo diesse del settore giovanile

Eccellenza Emilia Romagna
30.03.2023 10:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Zenit Prato, annunciato il nuovo diesse del settore giovanile

Lo Zenith Prato ha annunciato che, a decorrere da ieri, il ruolo di direttore sportivo del Settore Giovanile sarà appannaggio di Marzio Cardaropoli. Classe 1967, tecnico UEFA B e vicepresidente AIAC - Associazione Italiana Allenatori Calcio – Prato, ha alle spalle una grande esperienza nel mondo del calcio giovanile.

Ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo e Tecnico di categorie regionali nell’U.S. Sporting Arno, Jolly Montemurlo, G.S. Mezzana, La Querce, A.C. Calenzano e Viaccia Calcio. Fino al 2020 è stato osservatore per Empoli F.C.

“Quando ho ricevuto la chiamata della Zenith Prato non ho potuto dire di no. Una grande opportunità in un contesto societario completo con molte competenze: un ambiente di calcio vero con un Presidente ed un Vicepresidente molto presenti e fortemente legati alla società. Intraprendo questa nuova avventura con enorme entusiasmo, darò tutto me stesso come ho sempre fatto. Non vedo l’ora di iniziare”. Queste le prime parole del neo Direttore Sportivo del Settore Giovanile amaranto.