Il panorama del calciomercato si presenta particolarmente dinamico per Davide Lorusso, talentuoso giocatore esterno d'attacco nato a Roma nel 1996. Reduce da una stagione di grande impatto nel girone G della Serie D con la casacca del Trastevere, culminata con un bottino di 17 reti realizzate e 4 assist forniti ai compagni, l'interesse attorno al calciatore è innegabile.

Stando a quanto riportato dalla redazione di Notiziariocalcio.com, diverse società avrebbero già manifestato il proprio interesse nei confronti di Lorusso, con alcune offerte che si sarebbero rivelate particolarmente pressanti. Tra queste, spiccano in modo significativo le manifestazioni di interesse pervenute da due compagini campane militanti nella medesima categoria, ovvero il Gelbison e la Sarnese.

Resta ora da osservare gli sviluppi futuri di questa vicenda di mercato e comprendere quale sarà la prossima destinazione del promettente esterno offensivo romano, reduce da una stagione che lo ha posto in luce come uno dei protagonisti del suo girone. Le prossime settimane potrebbero rivelare importanti novità sul futuro di Lorusso e sulle ambizioni delle squadre che lo corteggiano.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print