Il calciomercato continua a regalare movimenti interessanti, e uno dei colpi più significativi nel panorama dilettantistico si è concretizzato con il passaggio di Daniele Fenotti al Crema. L'attaccante classe 2002, reduce da una stagione straordinaria in Eccellenza con la maglia dell'Orceana, dove militava in prestito dal Palazzolo, si trasferisce a titolo definitivo nel club nerobianco.

La notizia conferma la volontà del Crema di investire su giovani talenti dal grande potenziale. Fenotti, infatti, ha chiuso l'ultima annata con un bottino impressionante di 22 reti in Eccellenza, numeri che lo hanno reso uno dei bomber più prolifici del campionato e che non sono passati inosservati agli occhi di numerosi osservatori.

Il giovane attaccante era da tempo nel mirino di diversi club di Serie D, ma è stato il Crema a spuntarla nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni. Questa operazione sottolinea la capacità della dirigenza cremasca di muoversi con tempismo e decisione sul mercato, portando a casa un profilo che promette di fare la differenza anche nella categoria superiore.

Il percorso calcistico di Daniele Fenotti lo ha visto vestire, in precedenza, le maglie di altre squadre importanti del panorama dilettantistico. Ha militato nel Bedizzolese, nel Darfo Boario e nel Franciacorta, accumulando esperienza preziosa che lo ha preparato al salto di qualità. Queste tappe hanno contribuito a forgiare il suo talento e la sua mentalità da attaccante, rendendolo un giocatore completo e affidabile.

L'arrivo di Fenotti al Crema rappresenta un innesto di qualità ed entusiasmo per il reparto offensivo. La sua giovane età, unita a un fiuto del gol già notevole, lo rende un prospetto su cui costruire parte del futuro. La tifoseria nerobianca attende ora con impazienza di vederlo all'opera, certa che Daniele saprà confermare le sue doti realizzative anche in Serie D e contribuire agli obiettivi stagionali del club.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 11:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print