Il Portici prosegue con determinazione la propria strategia di rafforzamento della rosa in vista della prossima stagione calcistica. Nel mirino della dirigenza biancoblù è finito Antonio Junior Vacca, centrocampista con un importante passato nel massimo campionato italiano.

Le operazioni di mercato del Portici si stanno intensificando, il club spinge forte e il nome dell'ex Serie A rappresenta uno degli obiettivi prioritari per il reparto mediano. La trattativa sembrerebbe facilitata da un legame personale di lunga data tra il calciatore e la proprietà del club.

Secondo le informazioni raccolte, esiste infatti un rapporto di amicizia consolidato nel tempo tra Antonio Junior Vacca e il presidente della formazione campana. Questo elemento potrebbe rivelarsi decisivo nelle negoziazioni, con la dirigenza che sta facendo leva proprio su questo aspetto per convincere il centrocampista ad accettare la proposta.

L'interesse del Portici per Vacca testimonia l'ambizione della società di costruire un organico competitivo, puntando su elementi di esperienza e qualità tecnica. Il profilo del giocatore, reduce dall'esperienza nella massima serie, rappresenterebbe un importante innesto per le ambizioni del club biancoblù.

La dirigenza campana sta quindi concentrando i propri sforzi per chiudere positivamente questa operazione, sfruttando i rapporti personali esistenti per superare l'eventuale concorrenza di altre società interessate al cartellino del centrocampista.

L'evolversi di questa trattativa sarà sicuramente uno degli aspetti più interessanti da seguire nel mercato estivo del Portici, che dimostra ancora una volta di voler investire su profili di spessore per raggiungere i propri obiettivi sportivi.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print