È tornato a Mugnano, per un breve periodo di allenamento con l'Equipe Campania, Lorenzo Losasso, terzino classe 2003 tra i punti di forza della Battipagliese che ha sfiorato l'accesso alla finalissima play-off col Gela.

"È stata una bellissima esperienza, che dispiace non aver coronato con la finalissima come avremmo meritato - le sue parole ai nostri microfoni -. Siamo stati anche un po' sfortunati. Ho trovato una società magnifica e si è formato davvero un bel gruppo. Un plauso va fatto anche ai tifosi, encomiabili. Non ci hanno fatto mai mancare il loro affetto e il loro sostegno".

"Io all'Equipe torno sempre volentieri - spiega Losasso - perché qui si lavora come in un normale club durante il campionato. Ci si prepara alla grande e credo che per ogni calciatore sia preferibile ad un lavoro fatto in autonomia in palestra. Ne approfitto anche per ringraziare tutto lo staff a partire da Antonio Trovato. Poi a me l'Equipe porta anche fortuna perché, sistematicamente, ho sempre trovato in seguito ottime sistemazioni. In questo caso, invece, rimarrò a Battipaglia. Credo che ufficializzeremo tutto a breve". 

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 20:42
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print