Cristian Ioio è uno degli attori principali del progetto Equipe Campania. Immancabile la sua presenza nel primo giorno di ritiro a Mugnano, anche per rendere tutti partecipi della sua ultima, vincente spedizione a Candela, sponda Heraclea

"Quello dell'Heraclea è un grande progetto imperniato su una società molto solida composta da persone di spessore - ci dice il centrale difensivo classe '97 -. Avevamo un gruppo fortissimo, formato principalmente da grandi uomini e, fortunatamente, abbiamo portato a casa quello che era il nostro obiettivo di partenza: la vittoria del campionato. È stato un anno molto positivo anche a livello individuale, ma l'importante era il raggiungimento dell'obiettivo comune. Era quello che volevamo da luglio".

"Il mio futuro? Ho un altro anno di contratto - continua Ioio - quindi al momento proseguirò a Candela. L'Equipe Campania per me è una famiglia, per questo ogni estate non faccio mai mancare la mia presenza. Colgo l'occasione, perciò, per ringraziare tutto lo staff e in particolare Antonio Trovato che ci fornisce questa grande possibilità di prepararci in modo professionale per farci trovare già pronti in vista di un eventuale ritiro. Ed è bello coniugare un certo tipo di lavoro sul campo con la partecipazione ad una atmosfera serena che ti permette di condividere con i compagni esperienze vissute e tante risate". 

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 21:05
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print