Leonardo Nonni vestirà la maglia dell'Atletico Ascoli anche nella stagione 2025-26. Lo scorso anno il difensore mancino è sceso in campo in 26 occasioni andando in rete due volte. Una conferma importante per un giocatore che ha dimostrato di essere un punto di riferimento per la retroguardia di mister Seccardini.

"Le motivazioni che mi hanno portato a rimanere sono molteplici. Il fatto di condividere gli stessi valori umani e sportivi della società in primis, cioè la voglia di migliorarsi sempre e la fame e la determinazione di vincere ogni battaglia e di lottare ogni secondo per gli stessi obiettivi comuni, tutti quanti insieme, sempre uno accanto all altro".

"E poi - continua Nonni - perché l'Atletico Ascoli, a partire dal presidente, i suoi figli e tutto il resto della società, staff, giocatori e addetti ai lavori, è una vera e propria famiglia, che vuole sempre crescere e non si pone mai alcun limite... il nostro obiettivo è proprio quello di lavorare al massimo ogni giorno, crescere insieme ogni giorno e lottare per vincere ogni partita".

Sezione: Serie D / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 20:19
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print