La Vibonese saluta un gradito ritorno in rosa con l'ingaggio del giovane portiere Jacopo Del Bello, classe 2004, che torna a difendere i pali della formazione rossoblù. L'operazione rappresenta un significativo rinforzo per il reparto arretrato della squadra.

Per il giovane estremo difensore, si tratta di un "bentornato", avendo già militato nella Vibonese due stagioni fa. Del Bello arriva da svincolato, essendosi liberato dal Messina lo scorso settembre.

Nonostante la giovane età, il portiere vanta già un percorso calcistico di tutto rispetto, che include esperienze sia nelle categorie professionistiche giovanili che in Serie D.

Jacopo Del Bello ha compiuto la sua formazione nei prestigiosi settori giovanili di club come la Roma e il Perugia, un percorso che ne ha plasmato la preparazione tecnica.

La sua carriera tra i "grandi" lo ha visto protagonista nella scorsa stagione di Serie D, dove ha difeso la porta della Recanatese, dimostrando le sue qualità e maturando ulteriore esperienza. Come accennato, il suo legame con la Vibonese non è una novità, avendo già vestito questa maglia due anni orsono, dimostrando di conoscere l'ambiente e le dinamiche societarie.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print