Cavarzano, ecco lo staff. Carlo Cassol il nuovo diesse

Promozione Veneto
13.06.2020 06:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: corriere delle alpi
Cavarzano, ecco lo staff. Carlo Cassol il nuovo diesse

Carlo Cassol entra nella famiglia del Cavarzano. L’ex dies-se dello Schiara, fautore di una doppia promozione dal-la Terza fino alla Prima categoria, ha scelto di vestire i colori giallorossi e di lasciare quelli gialloneri dopo anni di successi.

Cassol aveva numerose offerte da tutta la provincia ma alla fine si è fatto convincere dalla società di Camp de Nogher ed affiancherà il diretto-re sportivo Giacomo Gidoni, lo scorso anno in coppia con Alberto Zanella, nella forma-zione e gestione della squa-dra che affronterà il prossimo campionato di Promozione. Nei giorni scorsi il Cavarzano ha annunciato di aver trovato l’accordo per il terzo an-no consecutivo con Massimiliano Parteli che sarà affiancato dallo staff tecnico com-posto da Yuri Pianon, allenatore in seconda, Roberto Bar-bazza, preparatore dei portieri, e Monica D’Alfonso, massaggiatrice. Lascia invece la squadra la fisioterapista Marianna Andrich. Dopo aver definito l’allenatore la società giallorossa si sta muovendo per costruire la squadra e parte dalle con-ferme dei fratelli Marco e Jacopo Paier, Luca Fontana, Gianluca Sartori, Gianluca Boso e Nicolò Bettio. Sono stati confermati invece i fuori-quota Luca Marcon (2000), Filippo Rubinetto (2002) e Fi-lippo Vedana (2001). Molto probabilmente andranno via Paolo De Carli e Alex Boschet, entrambi in direzione Limana.Simone Adami cercherà una squadra dove giocare con continuità mentre il portiere Alessandro Battiston andrà all’università a Roma.

Il Cavarzano invece deve ancora capire il futuro di Da-vide Solagna, Enrico Savi, Marco Andrighetti, Simone Malacarne e Lorenzo Del Din, mentre Giovanni Tonus ha sul piatto più di un’offerta, una di queste è quella del Limana. Tra i tanti prestiti in gi-ro per l provincia il Cavarzano dovrà capire invece capire cosa fare con Claudio Valentinis, lo scorso anno al Fiori Barp, ed Enrico Lazzarin, al San Giorgio Sedico in Eccellenza.