ufficiale

Nuova Santegidiese, in attacco arriva De Angelis

Promozione Abruzzo
25.10.2020 09:30 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Nuova Santegidiese, in attacco arriva De Angelis

La Nuova Santegidiese 1948 comunica di aver acquisito le prestazioni di Daniele De Angelis, attaccante classe 1994. Il giocatore di origine ciociara arriva dal Piano della Lente, che lo aveva riabbracciato dopo alcuni anni. In Promozione spiccano le stagioni con il Tossicia (24 reti messe a segno in soli 5 mesi) e Piano della Lente (annata 2018/2019) in cui è stato capocannoniere con 28 marcature. In Eccellenza vanta altre 20 reti messe a segno tra Torrese e L’Aquila, squadra con cui ha vinto il nostro campionato lo scorso anno.

I tifosi e la piazza santegidiese chiedevano a gran voce da tempo un bomber di razza per mister Di Serafino. Ora, grazie al costante lavoro dei dirigenti ai vertici di questa società andiamo ad annunciare finalmente un colpo che non tutte le squadre possono riuscire a piazzare. Una settimana di fuoco in cui il nostro presidente e il nostro DS hanno lavorato assiduamente per portare De Angelis alla Sant.

Ecco allora le prime parole in giallorosso:

“Alla chiamata del DS Danilo Nardinocchi non ho esitato un secondo ed ho accettato. Erano anni che cercavamo un accordo e per varie vicissitudini non siamo riusciti mai a chiudere ma questa è la volta giusta e sono contentissimo per questa nuova avventura.

A Piano della Lente non ero soddisfatto del progetto perché mi sono ritrovato a giocare per una squadra che non puntava in alto mentre io venivo dalla vittoria della Promozione con il L’Aquila.

Anche per questo ho scelto la Sant, perché il progetto di mirare ai vertici della classifica mi entusiasma e mi dà più stimoli. Oltre a questo Sant’Egidio è una piazza importante e in squadra conosco molte persone, dal mister a tanti dei miei nuovi compagni perciò non vedo l’ora di iniziare. Sono pronto!”