ufficiale

Polisportiva San Giuseppe, arriva l'esperienza di Cardenio

Promozione Campania
08.07.2020 20:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Polisportiva San Giuseppe, arriva l'esperienza di Cardenio
© foto di NotiziarioCalcio.com

Tassello dopo tassello. Altro rinnovo chiave per la Polisportiva San Giuseppe che blinda il proprio centrocampo affidandosi all’esperienza e alla duttilità di Ernesto Cardenio.

Un vero e proprio jolly a disposizione di mister Di Martino nella zona nevralgica del campo: di gran lunga tra i migliori per rendimento nell’arco della passata stagione, nonostante un grave infortunio patito in avvio e che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco fino al termine dell’anno solare.
“Da quando sono rientrato a gennaio – spiega il mediano -, complice anche il cambio in panchina, abbiamo inanellato una serie di risultati positivi che hanno restituito fiducia ed entusiasmo al gruppo, centrando a pieno l’obiettivo salvezza. Il Coronoavirus ha bruscamente interrotto il nostro cammino, al rientro proveremo a ripartire dalle stesse basi. Il gruppo è stato riconfermato in buona parte, in più potremo contare sul grande apporto del mister, persona eccezionale, ci ha dato una grossa mano fin dal primo giorno, stimolandoci a dare sempre il massimo. Lo ringrazierò sempre per la fiducia accordatami, nonostante l’infortunio, cercheremo in tutti i modi di centrare quanto prima la salvezza per poi regalare tante altre soddisfazioni a società e tifosi”.