A margine del match tra Milan e Bari, concluso con una sconfitta per 2-0 per i biancorossi, l'allenatore del Bari, Fabio Caserta, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sport Mediaset, con le sue parole riprese in seguito da TeleBari.

Nonostante il risultato avverso, il tecnico ha mostrato una certa soddisfazione per quanto visto in campo. "Chiaramente non mi piace il risultato, ma abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra superiore sotto ogni punto di vista e per questo sono contento." Le sue dichiarazioni mettono in luce la consapevolezza del divario tecnico, ma allo stesso tempo sottolineano i progressi della squadra. La priorità, ha aggiunto, è ora prepararsi per gli impegni che contano davvero. "Ora dobbiamo preparare le partite per noi davvero importanti."

Caserta ha poi riflettuto sul percorso di crescita della formazione. Il Bari ha subito una serie di cambiamenti significativi, e il lavoro da fare è ancora tanto. "Abbiamo cambiato tanto, c’è da lavorare." L'allenatore ha però ribadito che gli obiettivi della società sono chiari e ambiziosi, in linea con le aspettative di una piazza esigente. "La società è ambiziosa e vuole arrivare più in alto possibile, la piazza lo merita."

In conclusione, l'allenatore ha ribadito la necessità di attendere che il campo dia il suo verdetto, riconoscendo che la squadra è ancora in una fase di costruzione. "Poi sarà il campo a dare risposte, siamo ancora in costruzione."

Sezione: Serie B / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print