I sostenitori del Bari non potranno assistere dal vivo alla partita in trasferta contro il Palermo, in programma venerdì sera e valida per la quarta giornata del campionato di Serie B. L'incontro si terrà senza la presenza dei tifosi biancorossi a causa di un provvedimento di divieto emesso dalle autorità competenti.

Il prefetto del capoluogo siciliano ha infatti disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bari per qualsiasi settore dello stadio "Renzo Barbera". La decisione, che di fatto impedisce la trasferta ai sostenitori del Bari, è stata presa per prevenire possibili incidenti tra due tifoserie considerate storicamente rivali.

La misura è stata comunicata tempestivamente, a differenza di quanto accaduto solo pochi giorni fa per i tifosi del Palermo, ai quali era stata vietata all'ultimo minuto la trasferta a Bolzano per la sfida contro il Südtirol. In quella circostanza, la squadra rosanero aveva comunque vinto per 2-0.

La società del Bari, con un comunicato ufficiale, ha confermato le disposizioni del CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), chiarendo che la vendita dei biglietti per il settore ospiti e per gli altri settori dello stadio è vietata ai residenti nella provincia di Bari, per la gara che si disputerà venerdì 19 settembre alle ore 21.00.

Sezione: Serie B / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print