Ore decisive per il calciomercato del Rimini, impegnato a rinforzare la propria rosa in un momento di difficoltà in campionato. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, l'attenzione del club biancorosso si è concentrata sull'attaccante montenegrino Sergej Grubac. Il direttore sportivo Giammarioli sembra deciso a puntare su di lui per dare una scossa al reparto offensivo.

Grubac, 25 anni, è un nome che in passato aveva acceso l'entusiasmo in Italia. Al suo arrivo con la maglia del Chievo Verona, era stato considerato un giovane talento con un grande potenziale, pronto a fare il salto di qualità nel calcio professionistico. Tuttavia, la sua carriera ha preso una piega inaspettata con il trasferimento in Romania, allontanandolo dai riflettori del calcio italiano.

Ora, il Rimini sembra intenzionato a offrirgli una nuova opportunità nel nostro paese. Il club, che sta attraversando un periodo delicato in termini di risultati e classifica, vede in lui il profilo giusto per apportare qualità e profondità all'attacco. L'accordo pare vicino alla conclusione, tanto che Grubac si è già unito al gruppo e si allenerà a partire da oggi con la squadra guidata dal tecnico D'Alesio.

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print