Gubbio, mister Torrente: «Siamo contenti, ma c'era un rigore netto per noi»

22.11.2020 00:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Gubbio, mister Torrente: «Siamo contenti, ma c'era un rigore netto per noi»

Un punto per parte, un pareggio giusto, ma anche una piccola coda arbitrale. Il derby tra Perugia e Gubbio è finito a reti bianche e il tecnico rossoblù Torrente si prende la prova dei suoi e il terzo risultato utile consecutivo. “Siamo contenti per questo punto – ha dichiarato  – ma soprattutto per la prestazione”.

“Potevamo sfruttare meglio un paio di situazioni con Pasquato – ha aggiunto a Umbria Tv – ma nel primo tempo abbiamo sbagliato molto in fase di costruzione. Nella ripresa invece abbiamo fatto molto meglio e ci siamo proposti di più nella metà campo avversaria. Credo poi che su Oukhadda nella fase finale della partita ci fosse un rigore netto, però il direttore di gara non lo ha fischiato”.

Tra le mosse decisive anche il cambio di assetto tattico operato da Torrente. “Devo fare i complimenti ai ragazzi per la grande applicazione perché ho cambiato qualcosa sistemando la squadra con il 3-4-1-2 per affrontare meglio questo Perugia. Di sicuro è un risultato che ci dà grande morale perché ottenuto sul campo di una grande squadra”.