Il conto alla rovescia per la seconda giornata del campionato di Serie C 2025/26 è già iniziato e i tifosi della Sambenedettese si preparano per la trasferta a Gubbio. La prevendita dei biglietti è attiva, come comunicato dalla società rossoblù, e sono a disposizione ben 1175 posti per la tifoseria ospite, che potrà occupare interamente il settore dedicato dello stadio Barbetti.

Secondo quanto stabilito dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS), l'accesso a questo settore è riservato esclusivamente ai residenti nelle regioni Marche e Abruzzo.

I tagliandi, al costo di 10 euro più i diritti di prevendita, sono acquistabili unicamente nei punti vendita fisici del circuito Vivaticket. Non sarà possibile, infatti, acquistarli online.

La vendita si chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 29 agosto e si precisa che il botteghino del settore ospiti non sarà aperto il giorno della partita. Per i bambini nati a partire dal 2018, l'ingresso è gratuito, ma è necessario inviare una richiesta via e-mail all'indirizzo fornito dalla società, specificando i dati del minore e quelli di un adulto accompagnatore.

L'incontro tra Gubbio e Sambenedettese si giocherà sabato 30 agosto alle ore 21:00 allo stadio Barbetti di Gubbio, un match che si preannuncia carico di emozioni e con una grande cornice di pubblico.

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print