Il Giugliano ha ufficializzato lo staff tecnico che affiancherà l'allenatore Gianluca Colavitto in vista della stagione sportiva 2025/2026. La composizione del team è stata resa nota dal club e riflette una struttura organizzativa volta a garantire competenza e professionalità in ogni aspetto della preparazione atletica e tattica della squadra.

Il ruolo di allenatore in seconda è stato affidato a Marco Noviello, figura che collaborerà a stretto contatto con mister Colavitto. A curare la preparazione fisica e l'analisi delle partite ci saranno due professionisti: Luca Tulino, che ricoprirà l'incarico di preparatore atletico e match analyst, e Roberto Rippa, che affiancherà Tulino come preparatore atletico e data analyst. Un duo specializzato che unirà la cura della condizione fisica all'utilizzo dei dati per ottimizzare le performance in campo.

Per la preparazione specifica dei portieri, la società si affiderà ad Alfonso De Lucia, mentre il ruolo di collaboratore tecnico sarà ricoperto da Raffaele Granata. Una squadra di professionisti completa, che copre ogni area di competenza necessaria per affrontare al meglio il prossimo campionato.

Il club ha voluto esprimere i propri migliori auguri a tutto lo staff tecnico, augurando un buon lavoro e auspicando che la collaborazione possa portare al raggiungimento degli obiettivi prefissati per la nuova stagione. Con la conferma dello staff, il Giugliano si prepara a scendere in campo con la massima organizzazione e con la ferma volontà di costruire un percorso di successo.

Sezione: Serie C / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 20:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print