A seguito delle dimissioni presentate da Piero Braglia, il Perugia si è immediatamente attivato nella ricerca del tecnico più idoneo a prendere le redini della squadra e a guidarla in questa fase cruciale della stagione. La caccia al successore è aperta, e le mosse del club del Grifo sembrano convergere con decisione verso un nome specifico.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il principale candidato per la panchina biancorossa è Giorgio Gorgone. L'ex tecnico della Lucchese è in queste ore al centro dell'attenzione della dirigenza umbra.

Si apprende che è stato fissato un incontro cruciale per la tarda mattinata odierna tra i vertici del Perugia e l'allenatore romano. L'obiettivo della riunione è definire i dettagli di un potenziale accordo che sancirebbe l'arrivo di Gorgone sulla panchina del Grifo.

La proposta contrattuale che la società è pronta a mettere sul tavolo prevede un impegno fino al termine della stagione in corso, ovvero fino al 30 giugno. A questa base si aggiungerebbe un'opzione di prolungamento. L'eventuale intesa segnerebbe un nuovo inizio per il Perugia, che cerca una figura capace di imprimere una svolta decisa e immediata al cammino della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 10:39
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print