Sambendettese, arriva l'ok dalla FIGC per il titolo sportivo. La gioia di Renzi

10.06.2021 21:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: gazzettarossoblu
Sambendettese, arriva l'ok dalla FIGC per il titolo sportivo. La gioia di Renzi

Grande gioia in casa Samb, dopo la comunicazione della FIGC che ha dato l’ok per l’attribuzione del titolo sportivo alla AS Sambenedettese s.r.l., che nella scorsa settimana aveva presentato la richiesta di affiliazione.

C’era grandissima attesa per conoscere la decisione della Federazione, soprattutto dopo gli ultimi sforzi economici da parte del club per sanare le ultime inadempienze che riguardavano il debito sportivo. Nel pomeriggio di oggi (giovedì, ndr) è arrivata la risposta affermativa da parte degli uffici della FIGC, che ora spianano la strada al mantenimento della Serie C per la prossima stagione. Grande soddisfazione, naturalmente, da parte di Roberto Renzi.

«Una bellissima notizia – ha detto il presidente rossoblù – ma visti gli enormi sforzi fatti, non solo economici, non ci potevamo attendere di certo un esito diverso da questo. Sono stati, infatti, giorni di lavoro febbrile per tutti noi e colgo l’occasione per ringraziare, in primis, gli avvocati Chiara Schiavi ed Eduardo Chiacchio, i tesserati per il loro fattivo contributo alla causa e tutte le persone che mi hanno supportato in questi periodo. Il futuro? Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C».