Mario Mercadante, approdato alla Torres nella scorsa estate, si è rapidamente affermato come uno dei pilastri della squadra. Il terzino classe '95 ha rilasciato alcune dichiarazioni, tracciando un bilancio della stagione. Le sue parole sono state riportate da TuttoC.com.

“Abbiamo fatto ottime cose quest’anno, da anni dimostriamo di essere una squadra molto forte. Siamo un po’ dispiaciuti perché in alcuni momenti abbiamo abbassato il livello e alla fine non siamo rimasti attaccati alla prima in classifica, che come traguardo per me poteva anche essere nelle nostre corde. Ora inizia un mondiale per noi, dobbiamo affrontare nel migliore dei modi questo playoff. Sappiamo che anche le altre squadre ci stimano e ci temono, dobbiamo credere di poter realizzare un sogno. Noi siamo pronti, convinti di poter arrivare in fondo e abbiamo tanta fame”.

“Sono tanti anni che faccio i playoff, penso che sia fondamentale arrivare bene a livello fisico. Sono assolutamente convinto che abbiamo tantissimo bisogno della spinta dei tifosi. La carica che arriva dall’esterno può fare la differenza. Ho fatto i playoff sia da secondo in classifica che da terzo, so cosa ci aspetta ma questa squadra per me può arrivare fino in fondo. Servirà lo stadio pieno visti anche i sacrifici fatti dal club per aumentare la capacità dello stadio”.

Sezione: Serie C / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 19:15
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print