La Real Calepina ha annunciato ufficialmente che Giuseppe Nervi continuerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo anche per la stagione 2025/2026. La notizia è stata resa nota dal presidente Alberto Vescovi e dal direttore generale Andrea Baretti, i quali hanno manifestato la loro soddisfazione per aver rinnovato la fiducia a una figura considerata fondamentale per la conduzione tecnica della società calcistica.

Questa decisione è stata presa in considerazione dell'operato di Nervi nel corso degli ultimi tre campionati, durante i quali ha dimostrato notevoli capacità di lungimiranza e abilità nella gestione. Il suo impegno è stato un elemento propulsivo per lo sviluppo del piano sportivo, sia a livello organizzativo che tecnico.

Con la riconferma del direttore sportivo, si dà il via in maniera formale alla fase di pianificazione per il prossimo anno calcistico. La società ha l'intenzione di affrontare la nuova stagione all'insegna della coerenza con il lavoro svolto e con l'obiettivo di dare valore ai risultati ottenuti finora.

Sezione: Serie D / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 17:58
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print