La Pro Palazzolo ha ufficializzato in queste ore una decisione importante per il futuro del club: Marco Zanardini continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo anche nella stagione 2025/26. Una scelta che sottolinea la volontà della società di proseguire nel progetto avviato sei mesi fa, quando il dirigente è entrato a far parte dell'organigramma societario.

Un percorso che continua

La notizia del rinnovo arriva dopo un semestre di intenso lavoro per Zanardini, che ha evidentemente soddisfatto le aspettative della dirigenza. Il presidente Claudio Forlani, che lo aveva personalmente scelto lo scorso novembre, ha deciso di confermarlo per dare continuità al progetto sportivo della squadra militante in Serie D.

"Sono onorato di poter continuare il percorso intrapreso a novembre, per me è una grande soddisfazione", ha dichiarato Zanardini dopo la firma sul nuovo contratto. Le sue parole trasmettono entusiasmo e riconoscenza: "Sei mesi fa il presidente Claudio Forlani mi ha scelto come direttore sportivo e oggi nuovamente mi rinnova la fiducia, per questo lo ringrazio doppiamente."

Ambizioni e prospettive future

Il Direttore Sportivo ha anche sottolineato come la Pro Palazzolo si configuri come "una società ambiziosa che ha voglia di crescere e migliorarsi con tanti traguardi da inseguire", mostrando piena sintonia con la visione della proprietà. Zanardini ha concluso la sua dichiarazione ufficiale esprimendo gratitudine: "Grato e orgoglioso di far parte di questo progetto".

La società, dal canto suo, non ha mancato di evidenziare i motivi che hanno portato al rinnovo, congratulandosi con Zanardini "per la professionalità dimostrata e per l'egregio lavoro svolto in questi mesi", qualità che hanno determinato "la decisione di proseguire il rapporto professionale ed il rinnovo del contratto anche per la stagione 25/26".

Sezione: Serie D / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print