Virtus Francavilla, il pres. Magrì: «Adesso che la salvezza è raggiunta puntiamo ai play-off e...»

29.03.2023 14:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Virtus Francavilla, il pres. Magrì: «Adesso che la salvezza è raggiunta puntiamo ai play-off e...»

La vittoria nel derby con il Monopoli ha rilanciato le ambizioni della Virtus Francavilla. Il presidente Antonio Magrì, ai microfoni del Corriere dello Sport, indica la strada:

"Faccio i complimenti alla squadra perché, contro il Monopoli, ha giocato la partita ideale. Devo dire che in casa giochiamo quasi sempre così. Adesso che la salvezza è  raggiunta, possiamo puntare ai play-off e arrivare agli spareggi nella migliore posizione di classifica possibile, uno scenario impensabile fino a due mesi fa. Eravamo ultimi, a gennaio abbiamo messo alcuni elementi importanti della rosa in uscita inserendo i giovani e le scelte ci hanno premiato".

Magrì torna sulle frasi polemiche dei giorni scorsi, sul rendimento esterno della squadra: "Sono state frasi forti, però il contenuto del mio pensieri lo confermo. Non sono soddisfatto dell'andamento in trasferta. Abbiamo raccolto appena 6 punti, storicamente ne facciamo dai 16 ai 20 da quando siamo in C e con quei dieci punti in più oggi avremmo tutta un'altra classifica".