Atletico Terme Fiuggi, Frabotta: «Magari era meglio uno stop più deciso... Non è una situazione semplice»

23.11.2020 18:15 di Ermanno Marino   Vedi letture
Atletico Terme Fiuggi, Frabotta: «Magari era meglio uno stop più deciso... Non è una situazione semplice»

A Fiuggi si continua a correre in attesa della ripresa della stagione. L'Atletico Terme Fiuggi di mister Incocciati non si risparmia, come ci conferma anche Daniele Frabotta: «Tutto procede per il meglio, ci stiamo allenando come sempre seguendo il mister e lavorando alla massima intensità. Non ci risparmiamo perchè vogliamo farci trovare pronti anche se non si conoscono ancora le date per la ripresa del campionato».

Situazione delicata e non semplice da vivere anche se, come ci dice lo stesso difensore, la squadra cerca di tenere tutto fuori dal rettangolo verde: «La situazione non è certo delle migliori ma noi stiamo cercando di lasciarla fuori dal campo perchè magari potrebbe rendere tutto più pesante ecco perchè magari proprio per alleggerire la situazione qualche volta ci concediamo qualche partitella (ride,ndr)».

Fare i conti con questo stop non è certo semplice, Frabotta ci spiega il suo pensiero: «Magari sarebbe stato meglio uno stop più deciso, ad esempio un blocco totale di due settimane per poi riprendere. Non è una situazione semplice ma noi speriamo sempre per il meglio».

Frabotta però non perde di vista il campionato e ha le idee chiare su come farsi trovare pronto alla ripresa: «Bisognerà riprendere il ritmo il prima possibile, rientrare in condizione al più presto. Vogliamo ripartire alla grande».