«L'operato di Micciola è sicuramente positivo. Ha costruito una squadra dal nulla basandosi su un'ossatura minima della passata stagione. Ha tenuto i giocatori più forti ed adatti a questa rosa. Teniamo presente che il Teramo in questi mesi il mercato lo ha continuato a fare. La squadra che stiamo vedendo ora non è la stessa che è stata fatta a luglio, sono stati aggiunti degli innesti funzionali che già hanno delineato la rosa che potrà andare avanti.

Cito Fall, preso come attaccante che sta giocando al posto di Nanapere, Carpani, preso per l'infortunio di Messori, purtroppo per quest'ultimo stagione finita. Insomma, i ruoli che doveva coprire li ha coperti. Certo, con una rosa così ampia può darsi che ci sarà qualche giocatore che vorrà andare via per avere più spazio ed in questo caso bisognerà sostituire questi atleti. Credo che per ora la rosa sia questa e sia ben definita. Può essere fatto qualche aggiustamento a dicembre con qualche uscita e qualche entrata».

Queste sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a NotiziarioCalcio.com dal giornalista Andrea de Aloysio. Per leggere l'intervista completa segui il seguente link: https://is.gd/7Kgm6s

Sezione: Serie D / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 13:30
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print