Casertana, mister Cangelosi: «Proiettato ai playoff, poi si vedrà se ci sarà qualcosa di diverso»

18.03.2023 13:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocasertana
Casertana, mister Cangelosi: «Proiettato ai playoff, poi si vedrà se ci sarà qualcosa di diverso»

A pochi minuti prima della partenza per Arzachena, classica conferenza stampa prepartita con mister Vincenzo Cangelosi che ha presentato il match e ha analizzato a 360° il momento rossoblù.

Sulla presenza dei tifosi alla rifinitura: "E' stata una scelta della società che ho condiviso da subito, anche perchè c'è poco da nascondere. Fa piacere il loro calore, soprattutto alla luce di una trasferta in Sardegna e c'è bisogno del loro calore."

Sulla gara di domani: "Ovviamente sappiamo quello che dobbiamo fare. Cercheremo di vincere anche questa, anche se non è facile. Veniamo da una striscia positiva. Al di là della loro forza, dobbiamo fare la nostra partita."

Sull'Arzachena: "Sono una buona squadra, organizzata e, nonostante le due squalifiche, hanno le soluzioni alternative. E' simile a noi, anche se attendista. In casa crea molti problemi a tutti, il Sorrento ha pareggiato all'ultimo, la Paganese ha vinto di misura. Per cui ci vuole attenzione. Ogni partita è storia a sè, dobbiamo limitare le loro iniziative."

Sul cammino fatto sinora: "Quando arrivi in corsa, la speranza è quella di dare una scossa. Poi è normale che ci vuole la partecipazione dei ragazzi come nel nostro caso, e i risultati ci hanno premiato."

Sulla formazione: "Taurino ha preso una botta al costato a Tivoli, e in settimana ha avuto una nuova botta. Non è convocato poi vedremo nei prossimi giorni."

Sul Sorrento: "Troppo lontano. Pensiamo a domani, poi la sosta dove bisognerà lavorare e migliorare la condizione atletica. Vedremo cosa succederà sia a noi che a loro."

Sulla sosta: "E' normale che, quando c'è la possibilità di lavorare, si fa un lavoro per migliorare la condizione fisica. Mentalmente, sono proiettato ai playoff, poi si vedrà se ci sarà qualcosa di diverso. La sosta non dipende da noi, ci sono tanti giovani che andranno a Viareggio, giusto fermare il campionato per avere un equilibrio e mettere tutti nelle medesime condizioni."