Dopo aver ufficializzato l'addio a Cristian Giacometti, il Bassano ha stretto il cerchio intorno al nuovo direttore sportivo. Vi abbiamo raccontato in questi giorni come ci fossero tre candidati al ruolo (QUI la notizia), ed ora, secondo quanto raccolto dalla squadra di calciomercato di NotiziarioCalcio.com, la scelta è stata presa.

Il nuovo direttore sportivo dei giallorossi sarà, salvo colpi di scena, Antonio Mandato. Il dirigente è reduce da un biennio al Montecchio Maggiore dove ha ricoperto prima il ruolo di responsabile del settore giovanile, nella stagione 2022-2023, e poi quello di diesse.

Precedentemente quattro anni di lavoro a Longare Castegnero dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale della società berica. Ancora prima altro quadriennio come responsabile del settore giovanile del Vicenza calcio, con una parentesi in cui ha ricoperto il ruolo di vice presidente nonchè consigliere di amministrazione del Vicenza calcio.

Da ricordare, infine, i dieci anni di presidenza al Camisano Calcio 1910. Insomma, quello di Mandato è un profilo di alto profilo che arriva a Bassano a conferma delle ambizioni del club.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print