Il Castelfidardo Calcio riceve la visita dell’Aquila. Domenica 21 settembre, alle ore 15.00 al “Mancini”, arriva un altro avversario di livello come la squadra abruzzese.

I fidardensi sono alla ricerca dei primi punti in questo campionato, e davanti al pubblico amico vorranno cercare di non sfigurare. Obiettivo non semplice perché la squadra ospite è una signora squadra ma mister Stefano Cuccù ha lavorato per stimolare i suoi ragazzi nel migliore dei modi.

“È un match difficile, come sappiamo, perché ormai in questo girone tutte le squadre sono forti – afferma Nicolò Clerici – Sarà una partita come quella con il Teramo, perché di fronte avremo una squadra che punta a vincere il campionato. Sarà difficile, noi ci impegneremo al massimo per dargli il tiro da torcere. Sono uno dei nuovi e mi sto trovando bene: ho ricevuto subito affetto da tutti, sono entrato a far parte di questo gruppo fin da subito. Siamo una squadra giovane, nuova, stiamo migliorando, dobbiamo cercare di fare il prima possibile perché comunque il campionato è cominciato. Cercheremo di dare il massimo in ogni partita”.

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 10:15
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print