L'Acireale ha scelto la sede del ritiro precampionato 2024-2025

23.06.2024 00:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
L'Acireale ha scelto la sede del ritiro precampionato 2024-2025

L'Acireale ha scelto la sede per il ritiro precampionato della stagione 2024-2025. Anche quest'anno i granata si ritroveranno a Galati Mamertino, il piccolo Comune in provincia di Messina, per preparare al meglio la nuova stagione sportiva.

Dal 24 luglio al 12 agosto, i giocatori dell'Acireale si alleneranno presso il campo "Ducezio – Parafioriti" della ridente cittadina dei Nebrodi, posta a 810 metri sul livello del mare. La società granata ha scelto Galati Mamertino per la sua posizione strategica, immersa nella natura e lontana dal caos cittadino, che offre le condizioni ideali per un ritiro precampionato di alto livello.

La società ha voluto ringraziare l'amministrazione comunale di Galati Mamertino per la disponibilità e la collaborazione dimostrata nell'organizzazione del ritiro. Il sindaco e l'assessore allo sport hanno espresso la loro soddisfazione per la scelta dell'Acireale di tornare a Galati Mamertino per il secondo anno consecutivo, sottolineando l'importanza dello sport come veicolo di promozione del territorio.

I tifosi granata sono già in fermento per la nuova stagione sportiva e non vedono l'ora di seguire la loro squadra del cuore durante il ritiro precampionato a Galati Mamertino. L'Acireale è pronto a lavorare sodo per preparare al meglio la nuova stagione e raggiungere gli obiettivi prefissati.