La Casertana si presenta: annunciati due eventi speciali

17.08.2022 15:15 di Maria Lopez   vedi letture
La Casertana si presenta: annunciati due eventi speciali

Già al lavoro da un mese e pronta per l’inizio della stagione ufficiale. Alla vigilia dell’inizio del lungo cammino, la Casertana si presenta a città e tifosi. Sono due gli eventi in calendario prima di tuffarsi in una corsa da vivere tutta d’un fiato.

Lunedì 22 agosto (ore 18) presso l’Hotel Europa di Caserta, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verranno presentate le divise da gara firmate Adidas. Un appuntamento che servirà ad illustrare nel dettaglio il binomio nato questa estate e che mira a dare una nuova veste ai colori rossoblu. La conferenza sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione a pochi giorni dall’esordio in Coppa Italia.

Giovedì 25 agosto (ore 20.45) sarà il momento della presentazione ufficiale della Casertana 2022/23 alla città. La location scelta è quella del Belvedere di San Leucio. I calciatori rossoblu riceveranno l’abbraccio dei tifosi prima dare inizio alla stagione ufficiale che si presenta all’orizzonte. Uno scenario che ribadisce il legame storico tra la Casertana e l’intera Provincia. Un momento per ritrovarsi e rafforzare l’unione che deve risultare l’arma in più nel corso del lungo ed avvincente campionato.