L'Ostiamare sta cercando di mettere a segno un vero e proprio colpo di mercato. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, i due club, il club laziale starebbe definendo la trattativa per l'arrivo di Lorenzo Checchi dal Forlì.

Il difensore centrale, classe 1991, ha un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2025 ma pare ad un passo dall'addio anticipato.

Cresciuto nelle giovanili della Sestese, Checchi ha poi giocato con la Primavera del Siena, dopo Borgo a Buggiano, Siena, Poggibonsi, Massese, Imolese, Mantova ed Alessandria.

In carriera vanta 129 presenze in serie D, con 10 reti a referto, ma in totale, compresa la serie C, ha collezionato 435 presenze, 27 reti ed un assist. Insomma, per l'Ostiamare sarebbe davvero un bel colpo che rinforzerebbe la difesa e porterebbe a tutta la rosa ulteriore esperienza.

Sezione: Serie D / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 22:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print