Nonostante la gioia per la recente vittoria conquistata sul campo del Giulianova, l’ambiente de L'Aquila deve fare i conti con un’unica nota stonata che getta un’ombra sul successo della squadra: l'infortunio del difensore Tavcar.

Il calciatore sloveno è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo della gara, un ritiro anticipato che ha immediatamente destato preoccupazione. Purtroppo, la natura del problema fisico riscontrato sembra essere recidiva. Il difensore ha manifestato nuovamente un fastidio al ginocchio, lo stesso che lo aveva limitato e preoccupato nelle settimane precedenti.

A causa di questa persistente problematica, la società e lo staff tecnico hanno adottato una linea di cautela. Secondo le informazioni più recenti, Tavcar non prenderà parte all'allenamento odierno con il resto della squadra.

La sua assenza è dettata dalla necessità di attendere l'esito degli accertamenti specialistici. Il calciatore, infatti, si sottoporrà a esami diagnostici specifici nelle prossime ore, i cui risultati saranno fondamentali per determinare l'entità esatta dell'infortunio e stabilire i tempi di recupero. La dirigenza e i tifosi attendono con ansia il responso medico per capire per quanto tempo il prezioso difensore sloveno dovrà restare lontano dal campo di gioco nella sua avventura in Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print