Si è aggregato al gruppo dell'Equipe Campania di stanza al "Vallefuoco" di Mugnano, Gennaro Signorelli, attaccante reduce da una stagione al Castelvolturno in Eccellenza campana. Non è il primo ritiro che il giocatore classe '93 svolge con la rosa del Responsabile tecnico Guglielmo Tudisco. Chiusa l'esperienza con gli azzurri, forte di un ottimo bottino personale, Signorelli è pronto per intraprendere una nuova avventura. 

"Devo ringraziare sempre Antonio Trovato, con tutta l'AIC, che ci permette di allenarci come una squadra vera e propria consentendoci di arrivare già pronti in un ritiro precampionato - le sue parole ai nostri microfoni -. Qui c'è uno staff che per serietà, preparazione e professionalità ha pochi eguali, essendo peraltro già affiatato da tanti anni. Ora ho solo voglia di lavorare in attesa della chiamata giusta. In questo senso qualche proposta dall'Eccellenza è arrivata, vedremo il da farsi". 

"A livello personale è andata molto bene: col Castelvolturno ho fatto 12 reti con 10 assist all'attivo - chiude Signorelli -. Fino a dicembre, con mister Correale stavamo facendo benissimo, arrivando a stazionare nelle prime posizioni della classifica. Poi abbiamo cambiato 21 giocatori e di conseguenza sono cambiati anche gli obiettivi, pur avendo raggiunto la salvezza già a gennaio". 

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 21:05
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print