Il Pavia si assicura le prestazioni di Matteo Saccà, una vera e propria "freccia" per l'attacco di mister Bellinzaghi. Confermata, quindi, la nostra esclusiva di calciomercato

L'arrivo di Saccà a Pavia è mirato a replicare, e possibilmente superare, il dominio mostrato dal club nella scorsa stagione, questa volta nel difficile Girone A di Serie D. L'attaccante esterno, infatti, porta con sé un rendimento da sogno accumulato nell'ultima annata: ben 20 reti e 6 assist in 38 presenze complessive, un bottino straordinario tra campionato e play-off che ne testimonia la prolificità e la capacità di incidere in maniera decisiva.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Empoli, Saccà ha sviluppato un profilo di calciatore versatile e incisivo, pronto ora per questa nuova avventura con la maglia biancoblu. Il suo ingaggio non è solo un rinforzo tecnico, ma anche un segnale delle ambizioni del Pavia, che punta a posizionarsi sin da subito tra le primissime squadre del campionato di Serie D.

L'ufficialità del suo approdo è stata accompagnata da un sintetico ma efficace comunicato sociale: "Matteo Saccà è biancoblu", parole che sigillano un'operazione destinata a far parlare di sé nel panorama dilettantistico.

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 17:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print