Il Crema ha annunciato un importante rinforzo per il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione. Il nuovo volto in maglia nerobianca sarà Daniele Fenotti, attaccante classe 2002, accolto con entusiasmo dal club. Lo avevamo anticipato 10 giorni fa (Clicca qui)

Daniele Fenotti, a soli 22 anni, porta con sé un notevole fiuto per il gol e una grande determinazione a lasciare il segno nella sua nuova avventura. Il giovane attaccante arriva dall'Orceana, dove nell'ultima stagione disputata nel campionato di Eccellenza ha dimostrato le sue straordinarie capacità realizzative, mettendo a segno oltre 20 reti. Un bottino significativo che lo ha reso uno dei profili più interessanti della categoria.

Le sue qualità in fase conclusiva e la sua età promettente lo rendono un investimento strategico per il club, che punta su un giovane ma già prolifico realizzatore per dare un nuovo slancio all'attacco. I tifosi nerobianchi possono ora attendere con curiosità il debutto di Fenotti, sperando che possa replicare e superare le sue recenti prestazioni anche con la nuova maglia.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 16:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print