La Fidelis Andria rompe gli indugi e ufficializza un colpo di assoluto spessore per potenziare il proprio reparto avanzato in vista del prosieguo della stagione sportiva 2025/26. La compagine biancazzurra ha infatti definito il tesseramento di Antonio D’Angelo, profilo di grande esperienza e affidabilità che approda alla corte pugliese con numeri che parlano chiaramente del suo valore sotto porta.

L’attaccante, nato nel 1998, arriva ad Andria dopo una prima parte di campionato vissuta da protagonista assoluto con la maglia della Palmese. In questa stagione, nel girone G di Serie D, D’Angelo ha già messo a segno 6 reti nelle 16 gare disputate, confermando una condizione fisica e realizzativa invidiabile. Il suo inserimento nell'organico federiciano garantisce una soluzione di valore assoluto per il fronte d'attacco, portando con sé un bagaglio di esperienza non comune per la categoria.

Il curriculum del nuovo acquisto biancazzurro racconta infatti di una carriera solida e costante nella quarta serie nazionale. D’Angelo può vantare oltre 200 presenze in Serie D, un percorso durante il quale ha saputo timbrare il cartellino in ben 66 occasioni. Questi dati certificano l'arrivo di un calciatore che conosce perfettamente le dinamiche e le difficoltà del campionato, pronto a mettere il suo senso del gol al servizio degli obiettivi della Fidelis Andria.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 19:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print