Il Giugliano si muove con anticipo sul mercato invernale e punta con decisione a rinforzare la propria mediana. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC, il club campano avrebbe già individuato il profilo ideale per dare freschezza al centrocampo: si tratta di Giulio Frisenna, calciatore classe 2002 di proprietà del Catania.

L'operazione, che dovrebbe concretizzarsi ufficialmente alla riapertura delle liste, prevede la formula del prestito. Attualmente Frisenna sta vestendo la maglia del Siracusa, club con il quale ha iniziato la stagione sempre a titolo temporaneo. Con la compagine aretusea, il giovane centrocampista ha avuto modo di mettersi in mostra collezionando 10 presenze e trovando anche la via del gol in una occasione.

Nonostante il buon rendimento in terra siciliana, il futuro prossimo del mediano sembra essere in Campania. Il Giugliano è pronto a subentrare nell'accordo di prestito con il club etneo, garantendo al ragazzo una nuova vetrina per proseguire il suo percorso di crescita. Per i gialloblù si tratterebbe di un innesto di prospettiva che va a puntellare un reparto nevralgico, assicurando una valida alternativa tattica per la seconda parte del campionato.

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 19:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print