Una significativa svolta si registra ai piani alti della dirigenza della Sarnese. La società campana ha infatti comunicato ufficialmente di aver provveduto al cambio della guardia nel ruolo strategico di Direttore Sportivo della prima squadra, interrompendo il rapporto di collaborazione con il professionista Guglielmo Accardi.

L'annuncio segna la conclusione dell'esperienza di Accardi al vertice dell'area tecnica, dopo un periodo di lavoro che, come specificato dal comunicato societario, si è protratto per "questi mesi". L'intervento dei vertici del club ha portato alla decisione di sollevare il Direttore dall'incarico precedentemente ricoperto, aprendo di fatto una fase di riorganizzazione interna per la gestione sportiva.

Nonostante l'epilogo, la società ha voluto mantenere un tono di assoluta cordialità e riconoscimento nei confronti del dirigente uscente. Al momento dell'ufficializzazione della separazione, la Sarnese ha tenuto a rivolgere un ringraziamento esplicito a Guglielmo Accardi per l'impegno e la dedizione profusa nel corso del tempo trascorso a svolgere la sua mansione all'interno dell'organigramma del club.

La Sarnese ha assicurato che l'attesa per conoscere il nome del nuovo responsabile dell'area tecnica sarà breve. Già ieri pomeriggio, noi di Notiziariocalcio.com, vi abbiamo dato il probabile sostituto (Clicca qui)

Sezione: Serie D / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 10:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print