Il Siena ha comunicato l'acquisizione delle prestazioni sportive di Gabriele Di Paola, terzino nato a Siena il 23 maggio 2005. Di Paola è un giocatore dotato di grande resistenza e forza fisica, con una particolare attitudine alla fase difensiva.

Cresciuto nei settori giovanili dello Spezia e della Fiorentina, Di Paola ha già maturato una precedente esperienza nella primavera bianconera, con cui ha disputato la Viareggio Cup sotto età. Nella stagione 2022/2023 ha giocato nel Poggibonsi, dimostrando tutte le sue qualità e attirando l'attenzione della società senese.

Ora Di Paola è pronto a tornare a Siena, determinato a disputare una stagione da grande protagonista tra le fila della squadra della sua città. La società è convinta di aver fatto un ottimo acquisto, in grado di rafforzare la difesa e di fornire un contributo importante per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il giocatore ha espresso la sua felicità per il trasferimento al Siena F.C., dichiarando: "Sono molto felice di essere tornato a Siena, la mia città. Ho sempre tifato per il Siena e sono orgoglioso di poter indossare questa maglia. Sono determinato a fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e per ripagare la fiducia che la società ha riposto in me".

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 12:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print