E’ stato ufficializzato stamane la nuova partnership tra la Teramo Calcio e la struttura sanitaria Radiosanit di Roseto degli Abruzzi. Lo ha annunciato durante la conferenza stampa odierna il presidente del Teramo, Luciano Campitelli, che si è detto entusiasta dell’accordo di collaborazione stabilito con la storica struttura rosetana. “Siamo pienamente soddisfatti dell’accordo raggiunto - ha commentato il presidente – soprattutto per il fatto di aver scoperto un’azienda di qualità e all’avanguardia ‘in casa’, una delle strutture più rinomate nella nostra provincia e in tutto il territorio nazionale per i servizi che offre”.

L’accordo di partenariato prevede una sponsorizzazione tecnica da parte della Radiosanit, la quale si occuperà dei check-up completi dei calciatori biancorossi (prevenzione mediante diagnostica per immagini, esami di laboratorio, fisiokinesiterapia e riabilitazione). "Il rapporto con il Teramo Calcio – ha spiegato il fondatore e attuale Amministratore Unico di Radiosanit, Mario Verdecchia – è una nuova avventura per questa azienda che opera sia a livello locale che nazionale da più di trent’anni. Per noi è una grande opportunità poter offrire i nostri servizi agli atleti che hanno bisogno di immediatezza nelle diagnosi e velocità nel recupero”.

All’incontro presenti anche i giocatori biancorossi Luis Federico Arcamone e Marcos Bolzan, quest’ultimo supportato nel suo percorso di recupero dall'infortunio muscolare che lo ha colpito nei mesi scorsi proprio da Radiosanit.

Sezione: Altre news / Data: Gio 20 gennaio 2011 alle 21:19 / Fonte: Fut. Comune
Autore: Federico Carboni
vedi letture
Print