Il Campodarsego annuncia nuove figure all'interno dello staff

25.06.2022 23:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Campodarsego annuncia nuove figure all'interno dello staff

Il Campodarsego Calcio è lieto di annunciare le conferme del Responsabile del Settore Giovanile Maurizio Bedin e della Scuola Calcio Corrado Ferro. A fare da collante tra le parti ci sarà il nuovo Direttore Generale del Settore Giovanile, Giuseppe Alaimo.

Alaimo, entrato nella nostra Società un anno fa circa, in quanto titolare dello sponsor PaolaP Make Up, nella stagione passata ha già ricoperto l’incarico di Team Manager del Settore Giovanile. Dalla prossima avrà un compito fondamentale come Direttore Generale del nostro Settore Giovanile coordinando tutte le attività ad esso legate.

“Giuseppe, oltre ad essere un caro amico, è una persona di grande spessore” ha dichiarato Maurizio Bedin. “Il progetto che la Società sta portando avanti con i giovani è molto importante e Giuseppe ha sempre mostrato tanta passione e professionalità nel seguire e gestire i ragazzi. Siamo molto felici per il suo nuovo ruolo e sicuramente ci farà fare un ulteriore salto di qualità”.

Sulla stessa linea anche Corrado Ferro: “La figura di Giuseppe, con questo ruolo ancora più specifico, diventa veramente fondamentale. E’ una persona sempre attenta alle esigenze della Società, degli staff tecnici e dei ragazzi. Siamo molto contenti di averlo con noi e ci aiuterà nel far crescere tutta la Scuola Calcio”.

Queste le parole di Giuseppe Alaimo dopo la nomina: “Da circa un anno sono all’interno del Campodarsego Calcio e mi sono davvero innamorato di questo bellissimo progetto che sta dando splendidi risultati. Insieme a Maurizio Bedin e a Corrado Ferro lavoreremo costantemente per alzare sempre più l’asticella della qualità. Sono onorato e orgoglioso di questa opportunità e ringrazio di cuore il Presidente Daniele Pagin”.