Come riportato in anteprima da Reggionelpallone.it, Manuel Angelilli del Città di Marino è in prova con la Reggina, e fino a giovedì si allenerà al centro sportivo S.Agata. Un metro ed ottanta di altezza, il bomber dei laziali si è messo in luce nell'ultimo torneo di serie D: il prezzo del cartellino, si aggira intorno ai 50 mila euro. Per conoscere meglio le sue caratteristiche, abbiamo contattato il responsabile del settore giovanile del Città di Marino, Giulio Cascioli.
"Posso assicurarvi- dichiara Cascioli a Rnp- che vedere giocare Angelilli è un vero piacere. Si tratta di un ragazzo sprecato per la serie D, che merita assolutamente palcoscenici superiori. Proviene dalle giovanili del Milan, ed anche l'anno scorso ha fatto molto bene in Eccellenza, siglando, tra l'altro, 3 reti nel torneo di Viareggio.  La serie B? E' vero, ci sono due tre categorie di differenza, ma credo che farebbe la sua figura. Oltre al fiuto del gol, Manuel spicca per il controllo di palla e per la grandissima abilità nel gioco aereo".
Secondo Cascioli, la Reggina con Angelilli farebbe un gran colpo. "Si, confermo che il ragazzo è a Reggio Calabria, dove rimarrà almeno fino a giovedì. Sono convinto che Foti e Giacchetta prenderebbero un talento, qualora decidessero di tesserarlo. In ogni caso, sul calciatore c'è l'interesse di almeno altri 4 club, pronti ad accapparselo se le cose a Reggio non dovessero andare per il verso giusto".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 23 maggio 2012 alle 17:30 / Fonte: Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print