Vincenzo Bocchetti, nato a Napoli il 4 ottobre 2002, è un terzino sinistro italiano attualmente svincolato dal 1° luglio 2025. Con un valore di mercato di 75 mila euro, il calciatore si propone sul mercato come un profilo versatile, in grado di giocare anche come esterno o ala sinistra.
La sua ultima squadra è stata il Pompei, con cui ha collezionato 19 presenze e un assist. Nelle stagioni precedenti, la sua carriera si è sviluppata interamente in Serie D. Nella stagione 2024/25, ha giocato 19 partite nel girone I, fornendo un assist, e 10 partite nel girone G.
La stagione 2022/23 lo ha visto protagonista con 25 presenze nel girone H, dove ha segnato un gol e fornito un assist. Ha anche partecipato a un play-off di Serie D e ha giocato una partita in Coppa Serie D, registrando un assist. Il suo debutto in Serie D risale alla stagione 2021/22, con una presenza nel girone H.
Tra le squadre in cui ha militato figurano anche il Casarano, con cui ha totalizzato 27 presenze e un gol, e il Terracina, con 10 presenze. Ha inoltre giocato una partita con il Nola.
Con un totale di 57 presenze in carriera, Bocchetti è un giocatore con esperienza e ora è libero di firmare per un nuovo club.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:30 Svincolati - Difensore classe '97 lo scorso anno nel girone C di Serie D
- 21:15 Pro Patria, Greco soddisfatto a metà: «Ottimo approccio, ma errori evitabili ci costano punti»
- 21:00 Olbia, mister Favarin: «Ci sono errori tecnici che si ripetono»
- 20:45 Novara, mister Zanchetta: «Siamo d’accordo, c’è tanto da fare, ma il punto è importante»
- 20:30 Svincolati - Esterno offensivo classe '92 ex Lecce e Benevento
- 20:15 Potenza, De Giorgio difende i suoi ragazzi: «Fino al 78' una grande prestazione ad Altamura»
- 20:00 Valmontone, Marconato: «Non faremo una passeggiata in Coppa. E poi domenica c'è il Trastevere...»
- 19:45 Taranto, mister Danucci: «È evidente che serve migliorare la finalizzazione»
- 19:30 Svincolati - Terzino classe 2005 in campo 30 volte in D
- 19:15 Carpi, Cassani: «Prestazione importante, lottato con le unghie e i denti»
- 19:00 Mestre, Perticone: «Intensità e gruppo, così abbiamo reso facile una partita difficile, dedichiamo questa vittoria a Ricky»
- 18:45 Prato vincente, Venturi: «La conoscenza dei principi di gioco migliora»
- 18:30 Svincolati - 23enne mancino ex Casarano e Pompei
- 18:15 Juventus Next Gen, Brambilla dopo il Ko: «Meritavamo il pareggio, ma guardiamo avanti»
- 18:05 ufficialeUn arrivo e un addio in casa Nuova Sondrio
- 18:00 Nardò, mister De Sanzo: Meritavamo di vincere, orgoglioso dei miei»
- 17:40 ufficialeFossombrone, annunciato l'accordo con Mancini
- 17:35 ufficialeNuovo arrivo in casa Budoni
- 17:30 Svincolati - Attaccante 32enne autore di 7 reti nell'ultima D
- 17:15 Ravenna, Marchionni: «Mese decisivo per capire le nostre ambizioni»
- 17:00 Siena, mister Bellazzini: «Affrontato club di livello superiore. Il nostro obiettivo è...»
- 16:45 Sampdoria, mister Donati: «Abbiamo messo un mattoncino»
- 16:30 Svincolati - Jolly difensivo ex Poggibonsi e Derthona
- 16:27 Granata, il calcio femminile è una realtà consolidata
- 16:15 Paganese, Novelli verso la coppa: «Ogni competizione crea mentalità e dà continuità al lavoro»
- 16:05 Dolomiti Bellunesi: spunta la prima idea per la panchina
- 16:00 Messina, mister Romano: «Punti che fanno classifica, scaliamo un altro punto dalla penalizzazione»
- 15:50 Sospiro di sollievo a Pagani: Novelli recupera Piga e Langella per la Coppa
- 15:46 CLAMOROSO - Dolomiti Bellunesi, si cambia allenatore! La situazione
- 15:45 Vicenza, mister Gallo: «È mancato il 2-0? Questa è la Serie C...»
- 15:30 Svincolati - Centrocampista con oltre 200 gare giocate tra i pro in Italia
- 15:15 Brindisi, mister Ciullo: «Canosa, Taranto e Bisceglie saranno i nostri avversari diretti fino alla fine»
- 15:00 Ligorna, Pastorino: «Nell'ultima mezz'ora non c'è stata proprio partita»
- 14:33 Taranto, Danucci sul pari di ieri: «I ragazzi avevano e avrebbero meritato ovviamente la vittoria»
- 14:30 Svincolati - 28enne centrocampista con 224 gare in D
- 14:00 Chisola vincente sull'Asti, Ascoli: «Squadra brava a soffrire»
- 13:45 Lucchese, mister Pirozzi: «Stiamo affrontando la stagione nel miglior modo possibile»
- 13:37 Union Clodiense, non ci siamo: il progetto sportivo del rilancio è durato troppo poco
- 13:31 ufficialeSpal, Antenucci lascia. Domani subentra Sandro Federico
- 13:30 Svincolati - Classe 2005 in campo 29 volte nell'ultimo girone H
- 13:00 Pistoiese, pareggio e rimpianti. Andreucci: «Prestazione positiva, dobbiamo guardare avanti con fiducia»
- 12:45 Salernitana, mister Raffaele: «Le parole le porta via il vento, ma quello che ho visto in otto partite mi rende orgoglioso»
- 12:30 Svincolati - Classe 2004 ex Pistoiese con 88 gare in D
- 12:15 Sampdoria, mister Donati: «A fine primo tempo eravamo all'inferno tutti e siamo saltati fuori»
- 12:00 Correggese, Domizzi assicura: «I frutti arriveranno»
- 11:45 Catania, mister Toscano: «A noi interesse arrivare in fondo, di certo non che segni Cicerelli...»
- 11:30 Svincolati - Terzino sinistro ex Luparense e Budoni
- 11:15 Paganese, mister Novelli: «Quando vai in vantaggio, devi chiudere le partite»
- 11:10 Rimini: in arrivo un nuovo rinforzo per la mediana
- 11:05 Spezia, non si cambia: ribadita la fiducia a mister D'Angelo