UFFICIALE: Fezzanese, tesserato un ex Fidelis Andria

20.02.2020 00:00 di Maria Lopez   Vedi letture
UFFICIALE: Fezzanese, tesserato un ex Fidelis Andria

La Fezzanese ha annunciato che sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive nella stagione 2019/2020 del calciatore Della Corte Giovanni tesserato in regime di svincolo dopo la prima parte di stagione trascorsa in Serie D alla Fidelis Andria.

Della Corte è il classico esterno mancino a tutta fascia che può essere utilizzato sia in posizione più arretrata che in posizione offensiva.  Classe '95, 178 cm. di altezza per 69 Kg. di peso forma, nella prima parte di campionato aveva totalizzato 12 presenze. In precedenza lo si ricorda per una lunga esperienza in Serie C tra Pontedera e Paganese Calcio, con questi ultimi ha militato per quattro stagioni consecutive totalizzando complessivamente 102 presenze e 2 reti tra i professionisti. In Serie D, agli esordi in carriera, ha indossato le maglie di Mariano Keller e Cavese in due distinte stagioni con complessive 54 presenze e 3 reti.

Il neo giocatore dei "Verdi" di Fezzano ha svolto questo pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Sabatini per la gara interna con il Seravezza Pozzi questa domenica alle ore 14:30 al "Miro Luperi" di Sarzana.

Queste le prime parole di Giovanni Della Corte da neo giocatore della Fezzanese: "Sono non solo contento, ma contentissimo di essere arrivato alla Fezzanese. Ringrazio sentitamente la Società per l'opportunità che mi ha voluto concedere. Spero di raggiungere al più presto gli obbiettivi che questa Società si è prefissata assieme ai miei compagni. Il mio obbiettivo è quello di fare un ottimo finale di stagione sia con la squadra che a livello personale. Forza Verdi, diamoci sotto!"