ufficiale

La Luparense annuncia un doppio colpo. C'è anche Florian

21.01.2021 16:20 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: La Luparense annuncia un doppio colpo. C'è anche Florian

La società Luparense Football Club comunica ufficialmente l’accordo raggiunto con il calciatore DEMIEN FLORIAN in forza fino a oggi all’Adriese. Lo avevamo già scritto (CLICCA QUI).

Attaccante, classe ’87 ed ex, tra le altre, di Renate, Matelica, Este e Campodarsego. Per Florian sono finora due le reti in campionato. Il giocatore sarà già a disposizione di Nicola Zanini per la prossima gara contro l’Arzignano.

«Con la partenza di Ciro De Angelis, che ringrazio per la professionalità e l’impegno dimostrati, si è resa necessaria un’operazione per completare il reparto offensivo.

Noi non facciamo investimenti per “tappare i buchi” ma per rinforzare l’organico ed ecco che abbiamo subito pensato a Demien. 
Il suo arrivo certifica una volta in più l’appeal che esercita la Luparense sui calciatori e la validità del nostro progetto: vogliamo continuare a crescere e Florian ci aiuterà a farlo». – Alberto Briaschi (ds Luparense)

Contestualmente la società Luparense Football Club comunica l’accordo raggiunto con il calciatore RICCARDO ROSINA proveniente dal Calcio Schio.

Rosina, difensore centrale mancino, ha giocato in passato con Spal, Este, Mestre e Arcella. Andrà a completare il reparto di centrali con Andrea Munaretto, Nicolò Severgnini e Daniel Beccaro.