Il Fratres Perignano ha ufficializzato la permanenza di Alessandro Meucci per la stagione calcistica 2025-2026. Il centrocampista, nato nel 2003, continuerà a indossare la maglia della società dopo aver convinto dirigenza e staff tecnico nel corso dell'annata appena conclusa.

La conferma del giovane calciatore rappresenta un segnale di continuità nel progetto sportivo del club, che ha scelto di puntare nuovamente sulle qualità del mediano per affrontare le prossime sfide stagionali.

L'arrivo di Meucci al Fratres Perignano risale al 28 dicembre 2024, quando il giocatore si trasferì nella compagine in un momento particolare della stagione. Fin dal suo primo approdo, il centrocampista aveva mostrato entusiasmo per il nuovo ambiente, dichiarando di aver trovato grande sintonia con l'organizzazione societaria.

"Lo scorso anno, il 28 dicembre 2024, quando approdò al Fratres Perignano, dichiarò nella sua prima intervista di aver parlato con i dirigenti e con lo staff e gli avevano trasmesso tanta motivazione. Sentendo una società così vicina, anche lui era convinto di fare bene".

Le aspettative riposte nel giovane calciatore si sono rivelate fondate. Durante i mesi trascorsi con la squadra, Meucci ha dimostrato di saper interpretare al meglio il ruolo affidatogli, conquistando la fiducia dell'ambiente e contribuendo al cammino della formazione.

La decisione di proseguire il rapporto professionale è maturata sulla base dei risultati ottenuti e della reciproca soddisfazione tra le parti. Il club ha riconosciuto nel centrocampista un elemento valido per costruire il futuro, mentre il giocatore ha confermato il proprio attaccamento ai colori societari.

La riconferma di Meucci si inserisce nella strategia di rafforzamento dell'organico in vista del prossimo campionato. Il Fratres Perignano punta a consolidare le proprie ambizioni attraverso la conferma degli elementi che hanno dato maggiori garanzie e l'integrazione di nuovi innesti.

Con questa operazione, la società dimostra di voler dare continuità al lavoro svolto, mantenendo un nucleo di giocatori già ambientati e pronti a recitare un ruolo da protagonisti nella prossima stagione agonistica.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 23:30
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print