Antonio Galardo è il nuovo direttore sportivo del GSD Isola Capo Rizzuto. Un colpo importante che conferma le ambizioni della società giallorossa.
Galardo inizia la sua carriera calcistica nello Sporting Crotone, sotto l’ala protettiva dello storico e compianto dirigente Giuseppe Faga. Passa poi al Crotone, all’epoca in Serie D, e dopo tre stagioni, nel 1998 va a farsi le ossa in Eccellenza: prima Cariatese, poi Rossanese con quest’ultima ottiene anche la Promozione in Serie D.

Nel 2002 torna a Crotone, nel frattempo arrivato in Serie B, e ne diventa subito leader fino a prendersi la fascia di Capitano. Il 9 agosto 2015 gioca la sua ultima partita prima di salutare i tifosi e lasciare il calcio giocato e per riconoscenza la società decide di ritirare la sua maglia numero 4. Tolti i panni da calciatore mette subito quelli da dirigente e rimane vicino alla squadra, ricoprendo vari ruoli, fino alla scorsa stagione. Qualche giorno fa la notizia della sua separazione con il club pitagorico, l’Isola non ha perso tempo e lo ha convinto a sposare questo nuovo progetto.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 19 luglio 2022 alle 13:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print