Trovarsi svincolati dopo tanti campionati vinti e quasi 150 gol messi a segno in carriera (15 nell'ultima stagione divisa tra Portici e Nola) non deve essere semplice. Ilario Lepre ha scelto così l'Equipe Campania per dare continuità al proprio lavoro atletico e provare a farsi trovare pronto in caso di una chiamata che certamente non tarderà ad arrivare. La stoffa del campione, pur a 36 anni, è rimasta immutata, come si è potuto vedere in questi primi allenamenti svolti a Mugnano col gruppo di Guglielmo Tudisco.

"Intanto devo dire che è la mia prima estate all'Equipe Campania e sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte di questa grande famiglia che mi consente anche di allenarmi con calciatori molto importanti, per cui non posso che ringraziare Antonio Trovato per l'ospitalità" ci racconta il bomber partenopeo.

"È un vero peccato vedere tanti giocatori di grandissima qualità e dal passato prestigioso, stare senza squadra quando potrebbero dare ancora tanto al calcio. Ma è piacevole constatare che si è formato un bel gruppo. Il mio futuro? Qualche discussione c'è stata, vedremo se potrà sfociare in una fumata bianca. Adesso penso solo a lavorare e mettere benzina nelle gambe". 

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 07:45
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print