UFFICIALE: Polisportiva San Giuseppe arriva un attaccante dalla Sarnese

Promozione Campania
16.07.2020 20:45 di Francesco Vigliotti   Vedi letture
UFFICIALE: Polisportiva San Giuseppe arriva un attaccante dalla Sarnese

Un’altra freccia nell’arco a disposizione di mister Di Martino. Il mercato in entrata della Polisportiva San Giuseppe, con la dirigenza impegnata a rafforzare soprattutto il reparto offensivo. Dopo Dolgetta, ufficiale l’arrivo di un altro ex Sarnese, Mirko Casillo, che per la prossima stagione vestirà la prestigiosa casacca gialloblù.

Prestito annuale: questa la formula concordata tra le due società per il talentuoso attaccante, classe 2000, autore di 7 reti in 27 presenze nell’ultimo campionato di Promozione disputato proprio a Sarno.

“Sono molto felice di aver scelto San Giuseppe Vesuviano – commenta Casillo al termine dell’operazione -. Il mister ha insistito tanto per avermi, ho avuto già modo di apprezzare il suo lavoro quando condividemmo insieme l’esperienza al Real Sarno. Lo stimo come persona ancor prima che come allenatore. Sono sicuro che qui posso esprimermi al meglio, provando a migliorarmi sotto tutti i punti di vista. Ambientamento? Conosco gran parte del gruppo, sarà per me un piacere ritrovare capitan Saggese, calciatore di indiscusse qualità, con cui ho già condiviso in passato l’esperienza di Ottaviano in Eccellenza”.